Workshop per donne

SHINE – Accedi al tuo valore e potenziale più grande

13 – 14 OTTOBRE 2018

Albareto (Parma)


CONTENUTI

Due giorni in natura per riportare l’attenzione all’interno, lasciare andare vecchi modelli mentali e creare uno spazio di bellezza.
Questo workshop è rivolto a tutte le donne che desiderano accrescere il valore che danno a sè, libere dai giudizi e dalle aspettative altrui.
Per chi sente che è arrivato il tempo di ‘ESSERE’ e non solo ‘fare’, in allineamento con la propria natura femminile.
In questi giorni percorreremo un viaggio introspettivo e trasformativo per comprendere dove ci si è separate da sè stesse, sbloccare il potenziale, riprendere possesso di sè e delle proprie parti rimosse e ritornare verso la propria essenza, libere dall’influenza altrui ma capaci di unirsi all’altro con il cuore.


PROGRAMMA

Inizio previsto per sabato ore 10.30 fino a domenica ore 17.00

SABATO
* Mattina *
Insegnamenti e momenti esperienziali sul viaggio di ritorno verso la natura femminile per una comprensione più profonda delle proprie capacità, dei valori e dei fini.

* Pomeriggio *
Insegnamenti ed esperienze su Valore personale ed Autostima: le radici dell’amore di se’.
I pilastri dell’Autostima. Imparare a riconoscere la propria unicità e a valorizzarsi nella giusta maniera.
Gestire il critico interiore: da voci distruttive a voci potenzianti.

* Sera *
Incontro esperienziale cerimoniale sul fuoco sacro interiore: focalizzare e far germogliare il cambiamento desiderato per realizzarsi con amore.

DOMENICA
* Mattina *
Insegnamenti ed esperienze per l’equilibrio e l’indipendenza emozionale: la consapevolezza emotiva per la donna, la gestione dell’emotività.

* Pomeriggio *
Le scelte di valore per il rafforzamento personale e la realizzazione: i principi essenziali per accrescere il potere personale e unire il sapere all’agire.


VIVIANA USAI

Psicologa e Psicoterapeuta.
Counselor ad indirizzo psico-corporeo e insegnante di pratica Bioenergetica.
Formatrice per operatori nelle relazioni d’aiuto nei corsi professionali in Counseling Simbolico-Metaforico, Naturopatia, Gestione e Mediazione dei conflitti.
Ideatrice di progetti per le donne al fine di promuoverne lo sviluppo attraverso la riscoperta e valorizzazione di tutte le dimensioni del femminile.
Il suo approccio integrato unisce la dimensione psicologica, emozionale, somatica dell’individuo, insieme agli insegnamenti provenienti dalle tradizioni sciamaniche.


LUOGO

Il Casolare Bioenergetico è un luogo circondato da prati, boschi e ruscelli, con all’interno sale accoglienti in legno e cucina biologica a km 0

Come arrivare
AUTO :Autostrada A15 Parma La Spezia – uscita Borgo Val di Taro, proseguire percorrendo “la fondo valle” seguendo
le indicazioni per Albareto, al cartello “Le Moie” parcheggia sei arrivato.
TRENO : Linea ferroviaria Parma-La Spezia con fermata alla stazione FS di Borgo Val di Taro e proseguire in autobus di linea per Albareto con fermata “Le Moie”.


INFORMAZIONI E ISCRIZIONI

IL NUMERO DI POSTI è LIMITATO

Per ricevere maggiori informazioni o per prenotazioni scrivere una e-mail a:

info@vivianausai.it

o contattare il numero:
345 7058330

www.vivianausai.it

VOLANTINO SHINE