PERCORSI PER IL FEMMINILE

IL VIAGGIO DELL’EROINA

IL VIAGGIO DELL'EROINA-5

Visualizza dettagli evento

w


 

“ La bassa autostima è come guidare nella vita con il piede sul freno”  
Maxwell Maltz

gruppo autostima

GRUPPO DI AUTOSTIMA PER DONNE

incontri a cadenza mensile

lunedì ore 20.30 – 23.30

PIETRASANTA, Via Pietra del Cardoso 2/4

 

L’autostima è la percezione che hai del tuo valore personale e delle tue qualità. Situata al centro di ciò che sei, essa ha un ruolo chiave nel raggiungimento della felicità in quanto direttamente collegata alle tue emozioni e ai tuoi pensieri.
L’intento del Gruppo di Autostima è quello di creare uno spazio dove acquisire maggiore consapevolezza del proprio valore, delle potenzialità e risorse di cui ogni donna dispone. Una maggiore consapevolezza dei ‘tranelli nei quali si inciampa’ e dei sabotatori interni che tolgono potere ed energia personale, abbassando la propria autostima e vitalità.  
Verranno portate nuove conoscenze ed esperienze che aiuteranno ciascuna donna a ricreare l’equilibrio emozionale e a rivalutare l’immagine di sé in sintonia con i propri valori di fondo.

“Se ti senti insicura, bloccata o in difficoltà nelle relazioni. Se ti senti prigioniera dei tuoi giudizi interiori o sensi di colpa.Se cammini con sfiducia e ti muovi a fatica tra i tuoi difficili paesaggi interiori, il Gruppo di Donne è una porta.
Se desideri fortemente un cambiamento verso la tua libertà interiore e vorresti ritrovare una maggiore capacità di amare senza paura, una più ricca integrità nelle emozioni e nella psiche, questa è una porta.
Il Gruppo è un luogo con donne diverse ma che condividono lo stesso profondo desiderio di ritrovare sé stesse, fortificate, consapevoli del loro valore e posto nel mondo, libere di esprimersi, affermarsi, sbagliare e amare.”

E’ RICHIESTA LA PRENOTAZIONE

info@vivianausai.it

 


EVENTI PASSATI